Si pensa già alla nuova stagione in casa Reds, presentata la divisa casalinga 2024/25.

Il design retrò della divisa, remixato per il gioco moderno, presenta un motivo giallo cromato del motto YNWA del club inciso sul tessuto della maglia.

La sua maglia ha un colletto unico con tradizionali dettagli gialli e rossi, un omaggio all’iconico colletto indossato dalla squadra dell’84 guidata da Joe Fagan, che sollevò la Coppa dei Campioni a Roma quell’anno indossando questa divisa originale. Sia la maglia che i pantaloncini hanno pannelli laterali gialli e bianchi.

Realizzata con Dri-Fit ADV, che respira con te, questa tecnologia avanzata con materiale traspirante garantisce un’evaporazione più rapida per rimanere asciutti e comodi dal calcio d’inizio al fischio finale.

La città ospitante della finale del 1984 è anche l’ispirazione per i video e le fotografie della campagna creativa. Fondendo moda e calcio, il look abbina la nuova maglia a capi di moda premium di ispirazione italiana e uno stile elevato.

Il kit home 2024-25 è disponibile per il preordine ora nel nostro negozio online ufficiale , nei negozi ufficiali LFC (Regno Unito e a livello internazionale) e tramite l’ app LFC Store per la consegna dal giorno del lancio, 16 maggio.

In linea con il programma di sostenibilità The Red Way di LFC, il kit Nike è realizzato in modo sostenibile, con maglie in campo e repliche realizzate con tessuto di poliestere riciclato al 100%, ottenuto da bottiglie di plastica riciclate.

Le bottiglie di plastica vengono raccolte, pulite e fuse per produrre un filato di alta qualità per la produzione, parte della più ampia iniziativa Move to Zero di Nike, con l’abbigliamento da calcio all’avanguardia nella sostenibilità.

Il nome e il numero del club sul retro della maglia si ispira alla città, con una versione contemporanea dei segnali stradali storici del Liverpool. Il prodotto è stampato con inchiostri a base acqua come opzione più sostenibile e sarà indossato per gare di coppa e amichevoli.

Le maglie possono anche essere personalizzate con il nome e il numero della Premier League o della Barclays Women’s Super League. Al momento del lancio, le liste delle convocazioni 2023-24 verranno utilizzate per essere stampate sulla nuova maglia home durante la fase di preordine e lancio. Le liste complete delle squadre maschili e femminili per il 2024-25 saranno confermate prima della nuova stagione. I termini e le condizioni completi sulla stampa delle magliette sono disponibili qui .

fonte: liverpoolfc.com/


Di Redazione

VISSUTA COME UNA SECONDA PELLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *